Emozioni di Natale in musica:
sul palco anche Simone Maretti

Emozioni di Natale in musica:
sul palco anche Simone Maretti

0

MACERATA – Anche quest’anno gli alunni e le alunne della scuola primaria del Convitto Nazionale “G. Leopardi” si sono esibiti per il consueto appuntamento in prossimità delle feste

concerto-di-natale-scuola-Convitto-nazionale-G.-Leopardi-Macerata-2-1024x768

Bimbi e bimbe del Convitto Nazionale “G. Leopardi” in concerto al “Don Bosco”

Gli alunni e le alunne della scuola primaria del Convitto Nazionale “G. Leopardi” di Macerata si sono esibiti per il consueto concerto musicale al teatro “Don Bosco”, condividendo la gioia e l’emozione per il Natale attraverso le loro capacità musicali. Anche quest’anno i bambini e le bambine di tutte le classi hanno avuto modo di partecipare al coro della scuola, le classi quarta e quinta hanno iniziato e proseguito lo studio del flauto dolce e gli studenti e le studentesse che hanno frequentato il progetto di musica pomeridiano hanno curato e approfondito meglio l’educazione alla vocalità.

concerto-di-natale-scuola-Convitto-nazionale-G.-Leopardi-Macerata-1-1024x768

Quest’anno sul palco si è esibito anche un gradito ospite, Simone Maretti, che ha impreziosito lo spettacolo alternando le sue performance con le esibizioni canore e strumentali dei bambini. Una serata indimenticabile per grandi e piccini.

concerto-di-natale-scuola-Convitto-nazionale-G.-Leopardi-Macerata-3-1024x768



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.