Volley Academy Macerata,
parte il Camp Estivo

Volley Academy Macerata,
parte il Camp Estivo

0

ESTATE – Tre settimane all’insegna del divertimento, delle attività all’aria aperta e dello sport, per tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 15 anni

 

camp-finaleCon la chiusura delle attività sportive, non si fermano però gli impegni del settore giovanile della Pallavolo Macerata, che proseguono con il Camp Estivo a partire dal 13 giugno. Tre settimane all’insegna del divertimento, delle attività all’aria aperta e dello sport, per tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 15 anni. Ad ospitare il Camp tutti i giorni (sabati e domeniche escluse) dalle 8.30 alle 12.30, sarà sempre lo storico scenario del Campo dei Pini (Stadio della Vittoria) di Macerata.

I giovani iscritti parteciperanno a diverse attività in base alle fasce d’età, dagli esercizi di psicomotricità e ludico motori, a quelli propedeutici alla pallavolo. L’obiettivo è sempre quello di giocare insieme all’aria aperta, conoscere persone nuove e vivere tre settimane di sano divertimento. I gruppi saranno seguiti dallo Staff tecnico della Volley Academy Macerata, composto da istruttori certificati e guidati dalla coordinatrice Lara Morresi e dalla Responsabile del Settore Giovanile Francesca Giacomini, ai quali si aggiungeranno tecnici dedicati a tutte le discipline proposte.

Un ringraziamento speciale da parte della Volley Academy e di tutta la Pallavolo Macerata al Comune, alla società sportiva della Maceratese Calcio e al suo Presidente Alberto Crocioni, che mettono a disposizione il Campo dei Pini per dare spazio a tre settimane di divertimento per i più giovani.

Per iscriversi e restare aggiornati su tutte le news ed attività del Camp Estivo biancorosso, basta seguire il sito www.pallavolomacerata.it, nella sezione dedicata alla Volley Academy Macerata, e le pagine social, Facebook e Instagram dell’Academy. Inoltre, è possibile iscriversi direttamente online tramite un comodo modulo che si può compilare seguendo questo link: https://docs.google.com/forms/d/1YWVhE5i4dUafxyVDnLQSzBBtT9hzhhfTRx8iCriW7iY/edit?usp=sharing.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.