Elmedina Bilali, neoodontotecnica, e Farouk Zaoui, diplomato in ottica all’Ipsia “Don Enrico Pocognoni” di Matelica, hanno ricevuto mercoledì due borse di studio da parte del Lions Club di Matelica.
Durante la cerimonia di consegna , nell’aula magna dell’Istituto, la dirigente scolastica reggente Alessandra Gattari e la sua vicaria, Linda Alfano, hanno accolto il presidente uscente del club, Mario Gigliucci, il nuovo presidente Manila Bellomaria, il segretario Amina Murani Mattozzi e il Gst del Club, Lilli Murani Mattozzi consegnatari del premio ai due ottimi studenti: Elmedina Bilali, neoodontotecnica, e Farouk Zaoui, diplomato in ottica.
Con l’occasione il Club matelicese ha rivolto ai due giovani, che proseguiranno gli studi universitari, i migliori auguri per un futuro lavorativo radioso e proficuo nell’ambito delle professioni sanitarie, dimostrando ancora una volta attenzione e vicinanza al mondo della scuola.
La cerimonia si è conclusa con l’impegno da parte del presidente Bellomaria di rinnovare la collaborazione del Lions Club con il “Pocognoni” a favore degli studenti, con iniziative e progetti volti a promuovere la responsabilità sociale nel costruire la propria comunità.