Corsa campestre, Sofia Romagnoli
è la campionessa regionale

Corsa campestre, Sofia Romagnoli
è la campionessa regionale

0

MACERATA – La studentessa del liceo scientifico “Galilei” ha conquistato il primo posto ai giochi scolastici che si sono svolti allo stadio “Italo Conti” di Ancona

campionati_regionali_atletica-3-1024x780

Sofia Romagnoli sul primo gradino del podio

Trionfo del “Galileo Galilei” di Macerata a livello regionale con la performance dell’allieva Sofia Romagnoli, che si è classificata prima ai giochi scolastici nella specialità della corsa campestre. La studentessa frequenta la classe seconda F del liceo scientifico maceratese. «Sofia, atleta determinata e dotata – scrive la scuola – si era già distinta in fase provinciale a dicembre  lasciando ben sperare per le gare che giovedì si sono svolte allo stadio “Italo Conti” di Ancona.

campionati_regionali_atletica-4-1024x576

Nella foto gli studenti Tommaso Fratini, Stefano Bartoloni, Daniele Tombesi, Lorenzo Mei

Ma il nostro Istituto è salito sul podio anche grazie alla squadra maschile, che ha conquistato, nella specialità a squadre, il terzo posto (nella foto gli studenti Tommaso Fratini, Stefano Bartoloni, Daniele Tombesi, Lorenzo Mei).
A tutti, in particolare a Sofia Romagnoli, i complimenti del Dirigente Scolastico, dei docenti del Dipartimento di Scienze Motorie, di tutti coloro che hanno partecipato alle gare».

campionati_regionali_atletica-1-1024x822 campionati_regionali_atletica-2-1024x744



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.