venerdì, Giugno 14, 2024

Campionati di corsa campestre,
doppia vittoria per il Classico

MACERATA - Margherita Forconi si è classificata al primo posto nella sua categoria e altrettanto ha fatto Federico Vitali di Cingoli

corsa_campestre_liceo_leopardi-3-1024x768

Hanno partecipato 53 studentesse e 103 studenti provenienti da tutta la provincia ai Campionati Sportivi Studenteschi di corsa campestre giovedì 13 dicembre si è svolta al campo da baseball. Il liceo classico primeggia in entrambe le gare, infatti Margherita Forconi del Liceo Classico si è classificata al primo posto nella sua categoria e altrettanto ha fatto Federico Vitali di Cingoli. Degno di nota è stato il risultato di entrambe le squadre 1°classificata quella femminile composta da Margherita Forconi, Chiara Menotti, Emma Baldoni, Sofia Malatini, Alice Fiorentino; 3° classificata quella maschile composta da Federico Vitali, Sebastiano Rita, Tommaso Pistarelli, Simone Contratti, Alessandro Bormioli e Emanuele Marchesini. Entrambe le squadre saranno ammesse a partecipare alla fase regionale che si svolgerà nel mese di febbraio.

corsa_campestre_liceo_leopardi-2-768x1024

corsa_campestre_liceo_leopardi-1-1024x576

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie