Pulcini in campo
per ricordare don Guido Bibini

Pulcini in campo
per ricordare don Guido Bibini

0

TREIA – Domani alle 15 al campo sportivo S.Ultimi si affronteranno Settempeda – Corridonia – Appignanese – Treiese – San Francesco Cingoli – Montefano

2°-Memorial-Don-Guido-23.06.2018-295x300

In occasione del 2° Memorial don Guido Bibini è stato organizzato dalla società Chiesanuova A.S.D., in collaborazione con la U.S.D. Treiese, un torneo di calcio  riservato ai pulcini 2007 (possono comunque partecipare anche i ragazzi nati nel 2008).

Il torneo si svolgerà al campo “Sandro Ultimi” di Chiesanuova di Treia domani sabato 23 giugno, vedrà la partecipazione di 6 squadre (Settempeda – Corridonia – Appignanese – Treiese – San Francesco Cingoli – Montefano) divise in 2 gironi all’italiana di 3 squadre ciascuno, dopo le gare di qualificazione ci saranno 3 incontri di finale tra le squadre dei due gironi che saranno arrivate in pari posizione.

2°-Memorial-Don-Guido-23.06.2018-B

La formazione dovrà essere composta da 8  giocatori che si affronteranno durante partite divise in  3 tempi, nei primi 2, di 15 minuti ciascuno, è previsto che tutti i giocatori presenti (massimo 14) disputino un tempo a testa come da norme FIGC, nel terzo tempo di durata di 10 minuti ci sarà la possibilità di effettuare cambi volanti.

In caso di parità negli incontri di finale si disputeranno 2 tempi supplementari di 5 minuti ciascuno, in caso di ulteriore parità si terrà conto della migliore classifica nel girone eliminatorio.

Al termine del torneo verrà consegnata una coppa per ogni squadra partecipante e verranno premiati il miglior portiere e il miglior attaccante. E’ previsto inoltre un ricco buffet per tutti i partecipanti.

 

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.