sabato, Giugno 22, 2024

Piccoli campioni in campo
con il minivolley Lube King Cup

CORRIDONIA - Domenica dalle 9 appuntamento per i più piccoli e per le famiglie nell'area verde del Corridomnia Shopping Park

corridomnia-2-1024x378

 

corridomnia

Un appuntamento per i più piccoli e per le famiglie nell’area verde del CorridoMnia Shopping Park. Domenica dalle 9 si giocherà il primo torneo di minivolley Lube King Cup, in collaborazione con King Sport e Lube Volley. Il parco in corrispondenza del ristorante Mc Donald’s si colorerà di reti, palloni, maglie e soprattutto della presenza di centinaia di piccoli pallavolisti, che daranno vita a tante ore di gioco e divertimento, con musica e gare. Le squadre si affronteranno in gironi preliminari fin dal mattino per le qualificazioni alle fasi finali, mentre nel primo pomeriggio le squadre gareggeranno per il podio. Le categorie si dividono in Microvolley dal 2011 al 2009, Mini Volley dal 2008 al 2007, Primo Volley dal 2007 al 2005, Under 12 dal 2007 al 2005. Dalle 16 verranno premiate le prime 3 squadre qualificate per ogni categoria e la migliore società sportiva.

Claudio Ricci
Claudio Ricci
vive sempre sul pezzo. Armato di microfono corre da tutte le parti per raccogliere interviste. Parla con tutti i politici per scoprire cosa c’è che non va. E’ l’uomo tra la gente e carpisce ogni segreto, lo chiamano “Fox” perché è astuto come una volpe. La sua filosofia è che ascoltando le persone si imparano molte cose.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie