Bambini in fila
alla casa di Babbo Natale

Bambini in fila
alla casa di Babbo Natale

1

MACERATA – Domani è l’ultimo giorno per visitare “Il paese dei balocchi” e incontrare il vecchino barbuto al centro fiere di Villa Potenza

babbo-3

L’inaugurazione al centro fiere di Villa Potenza

babbo-1

La fila per la casa di Babbo Natale al centro fiere di Villa Potenza

Che lunga la fila per sedersi sulle ginocchia di Babbo Natale! Oggi pomeriggio tanti bambini sono andati al centro fiere di Villa Potenza (a Macerata) per visitare la casa del vecchino barbuto, scattarsi una foto con lui e ricevere in dono un cappello rosso, in pieno stile natalizio. Ma per chi non ha voglia di fare la fila ma preferisce divertirsi in un altro modo gli organizzatori de “Il paese dei Balocchi” (così si chiama questo evento), hanno pensato proprio a tutto. Domani però è l’ultimo giorno di apertura. Dalle 9 alle 20 si può entrare gratis nella fiera e trovare centinaia di bancarelle, negozi di giochi, oggetti fatti a mano, dolci, cibi gustosi, idee regalo per Natale e anche spazi per giocare tutti insieme nello stand centrale.

La fiera è organizzata dall’agenzia di comunicazione Cirix. La casa di Babbo Natale è stata allestito dalla Pro loco di Casette Verdini.
babbo-4
fiera-6 fiera-7

Scritto da



1 commento

  1. Dove stava tutto questo venerdì? ???quando sono venuta con mia figlia e siamo tornate a casa deluse! !se non siete capaci di essere pronti per la data di apertura non inseritela in calendario! !!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.