mercoledì, Ottobre 16, 2024

Un bosco di emozioni
e il flipper lungo 35 metri:
in 5mila per le ZuccAmiche

MOGLIANO - Successo oltre ogni aspettativa domenica al parco fluviale Santa Croce per la quarta edizione della festa dedicata alle famiglie

zuccamiche-6-1024x768

Successo oltre le migliori aspettative per la quarta edizione de “Il bosco delle ZuccAmiche” domenica al parco fluviale Santa Croce di Mogliano.
Dal mattino fino a tarda serata un’allegra fiumana di bimbi e bimbe, accompagnati dalle loro famiglie, ha partecipato alle varie attrazioni e si sono divertiti con i giochi di una volta, rigorosamente tutti in legno: in particolare la giostra ed il flipper lungo 35 metri.
Il percorso tematico di questa edizione aveva come filo conduttore le emozioni ed ogni bambino e bambina ha potuto sperimentarle ad una ad una, all’insegna del sano divertimento ed a stretto contatto con la natura.
zuccamiche-4-1024x768Al termine del percorso ad ognuno è stato regalato un originale”acchiappa-sogni”.
Molti partecipanti sono giunti anche da fuori provincia.
«Impeccabile – si legge in una nota – l’organizzazione dell’associazione “Amici di Santa Croce” e della Confraternita del Santissimo Sacramento che, con il patrocinio del Comune di Mogliano, oltre a realizzare artigianalmente tutti i giochi in legno, le decorazioni e le zucche, hanno saputo far vivere agli oltre cinquemila presenti una giornata nella splendida cornice naturale del parco che circonda l’ altrettanto stupenda Chiesa del Crocefisso D’Ete di Mogliano».

zuccamiche-1-1024x748

zuccamiche-5-827x1024 zuccamiche-2-768x1024 zuccamiche-3-768x1024

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie