In questi giorni viene naturale pensare che le nostre giornate sono tutte uguali e che stare a casa ci costringe a fare ogni giorno le stesse identiche cose. Poi però, a pensarci bene, ci rendiamo conto che in effetti giornate come queste sono assolutamente straordinarie e tutte completamente da riprogrammare. Come se improvvisamente la pagina della nostra agenda fosse completamente bianca, o perché no di un colore diverso e magari è il nostro colore preferito.
Anche noi di Cronache Maceratesi Junior abbiamo dovuto rivedere tutte le nostre abitudini. La redazione lavora online da casa e non è per niente facile rinunciare a tutte le nostre abitudini. Per questo abbiamo deciso di essere i primi a realizzare il “Manifesto della mia giornata”.
Lo ha realizzato la nostra giornalista Alessandra Pierini e la professoressa Paola Nicolini che hai imparato a conoscere per i suoi preziosi interventi e consigli. Facendolo hanno sperimentato direttamente sulla loro pelle quanto è terapeutico, cioè fa bene, sia ai bimbi e alle bimbe che agli adulti.
Realizza anche tu il manifesto della tua giornata e inviacelo. Sarà pubblicato su Cm Junior.
Questi i canali in cui mandare il tuo:
Facebook: https://www.facebook.com/cronachemaceratesijunior/
Instagram: https://www.instagram.com/cronachejunior/?hl=it
E-mail: junior@cronachemaceratesi.it
Whatsapp: 3313307773