Come trascorriamo le nostre giornate?
Ecco i nostri manifesti

Come trascorriamo le nostre giornate?
Ecco i nostri manifesti

0

CONTEST – Un’attività creativa e terapeutica. Inviateci i vostri, verranno pubblicati su CM Junior

manifesto_giornata_nicolini

Il “manifesto” di Paola Nicolini

In questi giorni viene naturale pensare che le nostre giornate sono tutte uguali e che stare a casa ci costringe a fare ogni giorno le stesse identiche cose. Poi però, a pensarci bene, ci rendiamo conto che in effetti giornate come queste sono assolutamente straordinarie e tutte completamente da riprogrammare. Come se improvvisamente la pagina della nostra agenda fosse completamente bianca, o perché no di un colore diverso e magari è il nostro colore preferito.
Anche noi di Cronache Maceratesi Junior abbiamo dovuto rivedere tutte le nostre abitudini. La redazione lavora online da casa e non è per niente facile rinunciare a tutte le nostre abitudini. Per questo abbiamo deciso di essere i primi a realizzare il “Manifesto della mia giornata”.

manifesto_giornata_alessandra

Il manifesto di Alessandra Pierini

Lo ha realizzato la nostra giornalista Alessandra Pierini e la professoressa Paola Nicolini che hai imparato a conoscere per i suoi preziosi interventi e consigli. Facendolo hanno sperimentato direttamente sulla loro pelle quanto è terapeutico, cioè fa bene, sia ai bimbi e alle bimbe che agli adulti.

Realizza anche tu il manifesto della tua giornata e inviacelo. Sarà pubblicato su Cm Junior.

Questi i canali in cui mandare il tuo:

Facebook: https://www.facebook.com/cronachemaceratesijunior/

Instagram: https://www.instagram.com/cronachejunior/?hl=it

E-mail: junior@cronachemaceratesi.it

Whatsapp: 3313307773

 

Alessandra Pierini
Scritto da

mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.