La gara è stata dura, momenti concitati e avversari agguerritissimi ma alla fine Denis Bonjaku ce l’ha fatta e ha conquistato The Voice Kids Albania.
Per lui, di origini albanesi ma residente a Urbisaglia dove vive e studia musica, è stato un po’ come giocare fuori casa: «Non abbiamo parenti vicini, né tanti amici – racconta la sorella Iris – perciò chi lo ha votato lo ha fatto semplicemente perchè gli è piaciuto davvero».
Denis ha vinto un viaggio a Gardaland per tutta la famiglia e l’iscrizioni per 4 anni ad una scuola americana con sede a Tirana. Ma ora, prima di tutto, tra le priorità del giovanissimo talento canoro e del ballo ci sono gli esami di terza media che dovrà sostenere nei prossimi mesi.
«Non ci aspettavamo questa vittoria – continua la sorella – ora ci godiamo questo momento, poi vedremo».
I finalisti e le finaliste di ieri sera erano in totale sei. Al primo televoto tre sono stati eliminati. A questo punto Denis ha sfoderato uno dei suoi cavalli di battaglia “Warrior” di Demmy Lovato. E il pubblico gli ha consegnato la vittoria. Grandi emozioni e lacrime. Denis le ha affrontate con serenità, umiltà. «Quelli della produzione – racconta ancora iris- ci hanno fatto i complimenti per la sua correttezza e gentilezza».
Subito sono arrivati i complimenti dell’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia: «Siamo orgogliosi di te.
Congratulazione a te e alla tua famiglia: ti meriti questo grande successo»
https://www.facebook.com/thevoice.albania/videos/1610653839004284/UzpfSTEwMDAwNjQyODYxNzA3NTozMDYwNjExMjk0OTk0MTQ6MTA6MDoxNTI1MTU3OTk5Oi0yMzAzNDYzNDcxMTg1OTYxMjU5/
http://www.cronachemaceratesi.it/junior/2018/04/19/denis-in-finale-a-the-voice-kids-albania-urbisaglia-fa-il-tifo-per-lui/28170/