domenica, Luglio 21, 2024

Denis trionfa a The Voice Kids Albania

TALENTO - Il cantante di Urbisaglia ha vinto il concorso. per lui un viaggio a Gardaland con la famiglia e l'iscrizione ad una scuola americana a Tirana. Gioia ed emozione nella finale di ieri sera

denis_bonjaku-4
Denis subito dopo la vittoria

denis_bonjaku-3-300x296La gara è stata  dura, momenti concitati e avversari agguerritissimi ma alla fine Denis Bonjaku ce l’ha fatta e ha conquistato The Voice Kids Albania. 
Per lui, di origini albanesi ma residente a Urbisaglia dove vive e studia musica, è stato un po’ come giocare fuori casa: «Non abbiamo parenti vicini, né tanti amici – racconta la sorella Iris – perciò chi lo ha votato lo ha fatto semplicemente perchè gli è piaciuto davvero».

Denis ha vinto un viaggio a Gardaland per tutta la famiglia e l’iscrizioni per 4 anni ad una scuola americana con sede a Tirana. Ma ora, prima di tutto, tra le priorità del giovanissimo talento canoro e del ballo ci sono gli esami di terza media che dovrà sostenere nei prossimi mesi.
«Non ci aspettavamo questa vittoria – continua la sorella – ora ci godiamo questo momento, poi vedremo».

I finalisti e le finaliste di ieri sera erano in totale sei. Al primo televoto tre sono stati eliminati. A questo punto Denis ha sfoderato uno dei suoi cavalli di battaglia “Warrior” di Demmy Lovato. E il pubblico gli ha consegnato la vittoria. Grandi emozioni e lacrime. Denis le ha affrontate con serenità, umiltà. «Quelli della produzione – racconta ancora iris- ci hanno fatto i complimenti per la sua correttezza e gentilezza».

Subito sono arrivati i complimenti dell’Associazione Amici della Musica di Urbisaglia: «Siamo orgogliosi di te.
Congratulazione a te e alla tua famiglia: ti meriti questo grande successo»

denis-Bonjaku

 

 

https://www.facebook.com/thevoice.albania/videos/1610653839004284/UzpfSTEwMDAwNjQyODYxNzA3NTozMDYwNjExMjk0OTk0MTQ6MTA6MDoxNTI1MTU3OTk5Oi0yMzAzNDYzNDcxMTg1OTYxMjU5/

http://www.cronachemaceratesi.it/junior/2018/04/19/denis-in-finale-a-the-voice-kids-albania-urbisaglia-fa-il-tifo-per-lui/28170/

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie