Una dinastia di ballerini,
Thomas e Arianna portano avanti
la tradizione di famiglia

Una dinastia di ballerini,
Thomas e Arianna portano avanti
la tradizione di famiglia

0

DANZE CARAIBICHE – A dieci anni conquistano tre medaglie d’oro al campionato del mondo dell’International Dance Organization terminato ieri in Polonia a Bialobrzegi vicino Varsavia

thomas_ariana_fashion_giaman_dance2

Thomas e Arianna in Polonia con lo staff e gli allenatori

Thomas Crucianelli e Arianna Zanconi sono i neo campioni del mondo 2018 children in 3 discipline: caribbean show dance, bachata e merengue. Alle medaglie d’oro conquistate al campionato del mondo dell’International Dance Organization terminato ieri in Polonia a Bialobrzegi vicino Varsavia, si aggiungono anche la medaglia d’argento nella salsa e Thomas ha vinto anche il titolo nel salsa shine.
fashion_giaman_dance_campionati_polonia-7 I due giovanissimi atleti hanno entrambi 10 anni, Thomas è di Morrovalle e Arianna è di Montecassiano, ballano insieme già da 5 anni, sono campioni italiani in carica nelle Danze Caraibiche e fanno parte della società sportiva New Fashion Già Man Dance di Morrovalle. La società è diretta dai maestri Gianni Crucianelli e Manola Fontana, nonché genitori di Thomas che è figlio d’arte con la danza nel Dna. Thomas e Arianna vengono allenati dai pluricampioni del mondo CRiccardo Ciminari e Silvia Fontana che, neanche a dirlo, sono i loro zii. Una carriera segnata da grandi campioni e buon sangue non mente. Anche se giovanissimi Thomas e Arianna hanno conquistato giudici e pubblico. Hanno sbaragliato tutti gli altri bravissimi ballerini e hannoportato a casa il titolo.

fashion_giaman_dance_campionati_polonia-1Grandi risultati anche per gli altri atleti della scuola che conquistano la finale: si tratta di Ludovica Nivella nella salsa shyne yunior e Letizia Divisi nel caribbean show dance. Anche i fratelli Manuel e Chiara Chiaraluce hanno raggiunto buonissimi risultati conquistando le semifinali. Il presidente della società Federica Lorenzi non può che essere orgogliosa di questi  atleti che oltre a tenere alto il nome della società sono lustro e vanto delle giovane leve dell’Italia caraibica nel mondo.

fashion_giaman_dance_campionati_polonia-6fashion_giaman_dance_campionati_polonia-5fashion_giaman_dance_campionati_polonia-4fashion_giaman_dance_campionati_polonia-3fashion_giaman_dance_campionati_polonia-2thomas_ariana_fashion_giaman_dance



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.