In piazza si gioca
con “Un campione per amico”

In piazza si gioca
con “Un campione per amico”

0

CIVITANOVA – Una giornata di sport con Adriano Panatta, Jury Chechi, Francesco Graziani e Andrea Lucchetta. L’appuntamento è per martedì 12 aprile dalle 9,30

Jury Chechi_Adriano Panatta_Andrea Lucchetta_Ciccio Graziani

Jury Chechi, Adriano Panatta, Andrea Lucchetta e Ciccio Graziani saranno a Civitanova il 12 aprile per la terza tappa del toru Banca Generali-Un campione per amico

Vuoi giocare e divertirti con quattro grandi campioni dello sport italiano? “Un campione per amico” ti aspetta a Civitanova martedì 12 aprile dalle 9,30 con una vera e propria palestra a cielo aperto: palleggi, rovesci, punizioni, capriole, lo sport e i bambini saranno protagonisti sul palcoscenico cittadino. Jury Chechi, Adriano Panatta, Andrea Lucchetta e Francesco Graziani sono pronti a trasmettere carattere e sana competizione, con l’obiettivo di avvicinare ad un’attività fisica regolare. Piazza XX Settembre ospiterà i quattro testimonial che insegneranno ai bambini delle scuole elementari e medie inferiori non solo i segreti per diventare dei veri campioni, ma cosa vuol dire vivere lo sport attraverso l’integrazione, il rispetto delle diversità e la passione che una guida-campione può fornire.
“ Lo sport – spiega Adriano Panatta – è il giusto traino per trasmettere ai ragazzi i valori essenziali che coniugano la competizione sportiva a quella della vita, dove i risultati arrivano sempre per chi sa aspettare, per chi ha tenacia, per chi rispetta il lavoro proprio e degli altri”.

Un campione per amico (5)

Jury Chechi

JURY CHECHI – Soprannominato il Signore degli anelli, è un ginnasta italiano medaglia d’oro olimpica ad Atlanta e Tokyo.

 

 

 

Un campione per amico (2)

Adriano Panatta

ADRIANO PANATTA – Uno dei migliori tennisti italiani di sempre. Ha vinto 10 tornei in singolare e 17 in doppio.

 

 

Andrea Lucchetta

Andrea Lucchetta

ANDREA LUCCHETTA – Soprannominato Lucky o Crazy Lucky per i capelli a spazzola, è un ex pallavolista italiano. Ora speaker televisivo per Rai Sport.

 

 

Ciccio Graziani

Ciccio Graziani

FRANCESCO GRAZIANI – Soprannominato Ciccio, è un ex calciatore italiano. Ora allenatore di calcio e dirigente sportivo. Campione del mondo con la nazionale nel 1982.

Marco Cencioni
Scritto da

è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.