lunedì, Maggio 27, 2024

Nuovo successo per Rebecca di Pietro,
prima al Rumore Bim festival

MACERATA - La studentessa del liceo classico "Leopardi" selezionata tra migliaia di cantanti che hanno partecipato al contest dedicato a Raffaella Carrà

rebecca_di_pietro-2-647x1024
Rebecca di Pietro con il premio

Un nuovo grande successo per Rebecca di Pietro, cantante 14enne di Macerata. Si è aggiudicata nei giorni scorsi l’ambizioso primo premio alla finale del “Rumore Bim festival”  che si è svolta a Igea Marina. Il contest nazionale, alla sua seconda edizione, è dedicato a Raffaella Carrà e ha visto la partecipazione di circa 5mila cantanti con oltre 100 tappe di selezioni e semifinali in tutta Italia.
Questo è solo l’ultimo premio, in ordine di tempo, per Rebecca, studentessa del liceo classico “Leopardi” di Macerata, che si è aggiudicata a fine settembre un importante concorso nazionale in Abruzzo.
Rebecca è appassionata di musica ed è stata incoraggiata anche in famiglia. In casa ha una sala attrezzata, la “sala della musica”.
rebecca_di_pietro-1-1024x775

 

La tredicenne Rebecca Di Pietro in finalissima a Music Gallery

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie