sabato, Giugno 22, 2024

La tredicenne Rebecca Di Pietro
in finalissima a Music Gallery

MACERATA - La studentessa dell'istituto "San Giuseppe" è stata scelta da Dargen D'Amico. Il link per televotarla domenica 22 maggio

rebecca_di_pietro-2-1024x774
Rebecca Di Pietro e Dargen D’Amico

Rebecca Di Pietro, tredicenne di Macerata, ha conquistato la finalissima di Musica Gallery, il concorso per cantanti che si è svolto domenica a Casamassima, in provincia di Bari. Per la finalissima di domenica 22 maggio, Rebecca, unica maceratese e marchigiana in gara, ha bisogno del sostegno di tutti visto che decisivo sarà il televoto. Per questo il papà Massimo che l’ha incoraggiata nella formazione come cantante lancia un appello ai maceratesi.
rebecca_di_pietro-1-576x1024Rebecca è una studentessa del’istituto “San Giuseppe” di Macerata, dove vive da 7 anni con la famiglia. Il papà ha sempre amato la sua musica e le ha trasmesso la sua passione. Rebecca, oltre a studiare canto, come suo fratello maggiore, suona anche il pianoforte.
Nella semifinale ha ottenuto ottimi voti e soprattutto è stata scelta dal presidente di giuria rapper e produttore discografico Dargen D’Amico ed ha ricevuto numerosissimi apprezzamenti e complimenti.

Alla finale di domenica il presidente di giuria sarà il maestro Beppe Vessicchio. Tra i tanti premi in palio c’è uno stage con il maestro Mogol. 

Il sito con tutte le informazioni

rebecca_di_pietro-4-576x1024

 

 

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie