lunedì, Novembre 18, 2024

I 44 gatti nella cucina di Benedetta Rossi
E le tagliatelle di nonna Pina
sono made in Marche

WEB - La foodblogger fermana ha ospitato i mici del famoso cartone realizzato da Rainbow per un video online da oggi. Al via anche la competition in cucina dedicata ai più piccoli

Benedetta-e-44-Gatti-7-1024x575
Benedetta Rossi e i 44 gatti

Benedetta Rossi prepara le tagliatelle di nonna Pina. La foodblogger fermana le cui videoricette spopolano sul web, e i gattini più amati dalle famiglie di tutto il mondo, i 44 Gatti della serie prodotta dalla Rainbow, hanno dato vita a un progetto unico che farà divertire i fan della web star e dei mici più amati della tv: un incontro esplosivo tra due realtà dell’entertainment made in Italy di altissima qualità.

Benedetta Rossi ha realizzato un video esclusivo, online da oggi. Ospiti nella cucina di Benedetta ci sono i Buffycats, i personaggi della serie animata per i quali la webstar ha creato la sua personale ricetta delle tagliatelle di Nonna Pina, con un risultato “sorprendentemente gattastico”.

Al via la “Tagliatelle Competition”. Benedetta è anche la madrina del concorso multiterritoriale “Tagliatelle Competition” che si svolgerà in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Russia, Messico e Brasile.

Un golosissimo concorso dove i più piccoli si divertiranno a mettersi nei panni di Nonna Pina per creare le proprie ricette. Una giuria di esperti capitanata da Benedetta Rossi valuterà la ricetta più gattastica e il piccolo chef vincitore, insieme alla sua famiglia, avrà la possibilità unica di incontrare Benedetta. Si potrà partecipare dal 29 agosto al 15 ottobre, tutti i dettagli su www.44gatti.it.

«Sono molto contenta  – ha detto Benedetta Rossi – di aver realizzato con Rainbow questo progetto dedicato ai miei piccoli fan che mi seguono sempre più numerosi. Ricevo moltissimi video di bimbi che preparano con i propri cari le mie ricette e pensare ad un contenuto per loro in collaborazione con 44Gatti è stato stimolante. Del resto, si sa, la cucina è il luogo ideale dove divertirsi e creare quei sapori familiari che si conservano per sempre».

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie