La Promosport di Camerino vola. La squadra camerte ha da poco concluso egregiamente la fase regionale del campionato Fgi (Federazione Ginnastica d’Italia) Gold d’insieme qualificandosi con una bella seconda posizione. A primeggiare è stata, invece la Faber ginnastica Fabriano, mentre il terzo posto è andato al ASD progetto ritmica San Benedetto.
Dunque regionali concluse con un argento per la squadra di Camerino, mista di cerchi e clavette, che competeva nella categoria Open e composta da: Alessandra Pavoni, Consuelo Grelloni, Francesca Cicconi, Michela Casali, Sofia Belardinelli e Agnese Potenza.
Tale risultato porta le ragazze dritte alla prossima competizione: le nazionali che si disputeranno il 5 e 6 ottobre a Fabriano. Ora le ginnaste si stanno allenando duramente per migliorare la loro performance sulla pedana fabrianese.
Nel frattempo, domenica 29 settembre, Camerino sarà di nuovo sede ospitante dei campionati regionali FGI Gold di specialità Junior e Senior. Per la categoria Senior scenderà in pedana Agnese Potenza. Inoltre, sempre in loco, si terrà la gara Gold individuale allieve per la quale competeranno: Cecilia Cicconi, Maria Gabriella Lucarini ed Erica Antonelli
La Promosport è d’argento
CAMERINO - La squadra ha ottenuto il secondo posto nella fase regionale del campionato Fgi (Federazione Ginnastica d’Italia) Gold d’insieme