Ennesima domenica di lavoro per gli atleti della Roller pattinaggio di Civitanova che oggi sono stati impegnati nel 42° Trofeo dell’amicizia – 6° memorial Donatella Boero a Fabriano che era anche tappa del Challenge Centro Italia.
Il coach Moreno Monti ha schierato una formazione di ben diciotto atleti. Per i Giovanissimi: Irene Vacca, Benedetta Marcoaldi, Lara Givetti Alessi, Rebecca Funari, Alessia Ciminari e Veronica Belvederesi. Per gli Esordienti:Benedetta Petinari, Alessia Frisoli e Federico Pancotto. Per i Ragazzi 12: Martina Funari, Sara Fattori e Diego Monti. Per i Ragazzi: Aurora Turtù, Giulia Presti, Chiara Cognigni e Camilla Agus. Infine, per la categoria Allievi: Sofia Splendiani e Martina Comodo.
Alla fine dei giochi 8° posto per la Roller che ha cercato di tirare fuori il meglio da tutti i suoi atleti; in particolare, un 1° e un 2° posto per Giulia Presti; due 4° posto per Martina Comodo nella 300m F.M. e nella 5000m a eliminazione; un 7° posto per Sofia Splendiani nella 300m F.M; un 7° posto per Diego Monti nella 200m F.M.; un 6° posto per Federico Pancotto nella 1000m in linea e per lui un 8° nella 100m F.M. Più giù nelle classifiche gli altri ma comunque bravi e instancabili gli atleti Roller!!!
Ora il prossimo impegno sarà casalingo con il Trofeo “Tre piste dell’Adriatico” che si terrà il 3-4-5- agosto rispettivamente a S. Benedetto, Martinsicuro e Civitanova dove si svolgerà anche la premiazione conclusiva.
Trofeo dell’amicizia,
in 18 sui pattini per la Roller
CIVITANOVA - Domenica di lavoro per gli atleti e le atlete di coach Moreno Monti