Standing ovation per i circa 130 ragazzi e ragazze della palestra L’officina di Fidia che domenica sera si sono esibiti nel saggio di fine anno “The greatest dance show” durante il quale si sono susseguiti in performance brillanti e variegate che vanno dalla danza classica alla moderna, dall’ hip hop al tip tap. Lo spettacolo che si è svolto al teatro Lauro Rossi è stato frutto del riadattamento in chiave musicale del film “the greatest showman” da cui sono stati ripresi costumi e musiche.
Ad aprire le danze sono stati i ballerini e le ballerine classiche sia della palestra “Virtus” che della “Officina di Fidia”, coordinate dalla maestra Oltha Sheu, che, con la loro prestazione hanno incantato il pubblico. Il testimone è passato successivamente all’insegnante di hip hop Federica Borgogna e ai suoi alunni poi alle coreografie di tip tap ideate e dirette da Giulia Ciccarelli che hanno trasmesso energia ed allegria agli spettatori. A concludere la performance, sono stati gli allievi di danza della palestra “Virtus” e quelli della “Officina di Fidia” guidati rispettivamente dalla maestra Silvia Donati e Claudia Ciccarelli.
Chi si fosse perso lo spettacolo, potrà recuperare il 6 luglio a Corridonia: per “ la notte di vita “ sarà riproposto integralmente. Il 7 luglio la finalissima di danza a Senigallia. Poi il 3 settembre al via un nuovo anno danzante nelle sedi Virtus Officina