“The greatest dance show”:
130 ballerini e ballerine
per lo spettacolo di fine anno

“The greatest dance show”:
130 ballerini e ballerine
per lo spettacolo di fine anno

0

MACERATA – La performance al Lauro Rossi dell’Officina di Fidia e Virtus

 

WhatsApp-Image-2018-06-08-at-09.33.51

Standing ovation per i circa 130  ragazzi e ragazze della palestra L’officina di Fidia che domenica sera  si sono esibiti nel saggio di fine anno “The greatest dance show” durante il quale si sono susseguiti in performance brillanti e variegate che vanno dalla danza classica alla moderna, dall’ hip hop al tip tap. Lo spettacolo che si è svolto al teatro Lauro Rossi è stato frutto del riadattamento in chiave musicale del film “the greatest showman” da cui sono stati ripresi costumi e musiche.

WhatsApp-Image-2018-06-08-at-09.34.00

Ad aprire le danze sono stati i ballerini e le ballerine classiche sia della palestra “Virtus” che della “Officina di Fidia”, coordinate dalla maestra Oltha Sheu, che, con la loro prestazione hanno incantato il pubblico. Il testimone è passato successivamente all’insegnante di hip hop Federica Borgogna e ai suoi alunni poi alle coreografie di tip tap ideate e dirette da Giulia Ciccarelli che hanno trasmesso energia ed allegria agli spettatori. A concludere la performance, sono stati gli allievi di danza della palestra “Virtus” e quelli  della “Officina di Fidia” guidati rispettivamente dalla maestra Silvia Donati e Claudia Ciccarelli.

WhatsApp-Image-2018-06-08-at-09.34.09

Chi si fosse perso lo spettacolo, potrà recuperare il 6 luglio a Corridonia: per “ la notte di vita “  sarà riproposto integralmente. Il 7 luglio  la finalissima di danza a Senigallia. Poi il 3 settembre al via un nuovo anno danzante nelle sedi Virtus Officina

WhatsApp-Image-2018-06-08-at-09.34.15

 

 



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.