“Like Stars” è lo spettacolo di danza classica, danza Moderna e Hip hop degli allievi e delle allieve della scuola di danza L’Officina di Fidia, andato in scena il 12 giugno sotto la direzione artistica di Olta Shehu e Claudia Ciccarelli che affermano « Alcune stelle stanno in cielo e brillano, altre cadono e ci fanno esprimere un desiderio. Una stella luminosa è qualcuno che non c’è più e ci protegge. Una stella è un grande artista.»
Per le maestre e coreografe di questo spettacolo, le stelle che hanno illuminato il palco e scaldato i cuori, sono stati tutti i loro allievi e allieve.
L’officina di Fidia,palestra storica e tra le più grandi realtà del territorio maceratese, da anni offre corsi di danza propedeutica, classica, moderna ed hip hop a partire dai 3 anni. Le maestre preparano allievi per accademie e concorsi nazionali ed internazionali,ottenendo sempre ottimi risultati. L’officina di Fidia ospita ogni anno insegnanti di fama internazionale per tenere stages al fine di perfezionare ed approfondire lo studio degli allievi e prepararli al mondo del lavoro. Sabato 6 luglio parteciperanno alla finalissima Teatro in danza che si terrà a Senigallia.