Finale col botto per Raperonzola

Finale col botto per Raperonzola

0

CIVITANOVA – Terzo successo per la rassegna “A teatro con mamma e papà”. Grande attesa per “Pippi Calzelunghe”

raperonzola1-1024x768

Il teatro gremito per Raperonzola

Tre su tre. Anche il terzo appuntamento della stagione A teatro con mamma e papà, promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova , da Teatri di Civitanova, Amat e Proscenio Teatro, ha incassato ieri (domenica 22 gennaio) il tutto esaurito.

In scena Raperonzola della Compagnia Rosaspina. Un Teatro di Forlì, “un lavoro che ha conquistato il numeroso pubblico presente – afferma il direttore artistico Marco Renzi -, con una qualità attoriale davvero notevole. La nota fiaba dei fratelli Grimm è stata raccontata con grande dinamismo e coinvolgimento, riuscendo a calamitare l’attenzione di tutti, piccoli e grandi, con un finale davvero emozionante al quale ha fatto seguito una lunga sequenza di applausi. Teatro ancora una volta gremito da famiglie provenienti non solo da Civitanova ma anche dai paesi limitrofi, persone che hanno trovato nel teatro un momento di sano divertimento per loro stessi e per i propri figli, una proposta che mai come quest’anno aveva fatto registrare numeri così importanti”.

Prossimo appuntamento al Teatro Annibal Caro domenica 5 febbraio con Pippi Calzelunghe. Per questo spettacolo sono già stati venduti quasi 150 biglietti e si prevede un nuovo tutto esaurito. Chi volesse prenotare, può contattare Proscenio Teatro ai numeri 0734/40348440361 (lun/ven 9-13,30) oppure 335/5268147.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.