sabato, Luglio 20, 2024

La biancorossa Caterina Starace
convocata al Regional Day della Fipav

UNDER 14 - Importante riconoscimento per una delle ragazze della Volley Academy, il settore giovanile della Pallavolo Macerata

pallavolo-macerata-La-biancorossa-Caterina-Starace-convocata-al-Regional-Day-della-FIPAV-e1710246026515
Caterina Starace

Importante riconoscimento per una delle ragazze della Volley Academy, il settore giovanile della Pallavolo Macerata. Caterina Starace fa parte della squadra under 14 femminile guidata dalla coach Lara Morresi ed è stata scelta dal selezionatore Stefano Gambelli per le convocazioni della Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Regionale Marche – Centro di Qualificazione Regionale. Il Regional Day si è tenuto domenica 10 marzo, presso il Palasport Daniele Principi di Camerano.

Le attività delle ragazze convocate sono state seguite dal tecnico federale Gaetano Gagliardi e le collaboratrici federali Marianna Caravaggio e Martina Renghi, oltre allo staff regionale che comprende tra gli altri il tecnico Giovanni Polidori, che ha lavorato anche con la Volley Academy Macerata lo scorso anno. L’incontro è cominciato alle 14,45 e i test si sono conclusi alle 18, chiudendo un’esperienza importante per Caterina e un riconoscimento al buon lavoro svolto dalla Volley Academy Macerata.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie