lunedì, Ottobre 14, 2024

Un laboratorio sensoriale
in attesa dei regali di Babbo Natale

URBISAGLIA - Venerdì scorso lo scambio di auguri all'asilo nido comunale "Piccolo Principe"

 

Asilo-nido-Urbisaglia-Babbo-Natale

Un laboratorio a tema natalizio con elementi sensoriali: è stato questo il momento clou dello scambio di auguri e della consegna dei regali di questo Natale all’asilo nido comunale “Piccolo Principe” di Urbisaglia.

Asilo-nido-Urbisaglia
L’evento si è tenuto venerdì scorso, un pomeriggio di condivisione fra bambini, bambine, educatrici e famiglie, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, il quale ha donato un pensiero ad ogni piccolo e ad ogni piccola.

Asilo-nido-Urbisaglia-2-768x1024
Il tutto si è svolto con grande entusiasmo da parte delle educatrici Diana, Krizia, Nicoletta e Serena, delle assistenti Sara e Sandra e con altrettanta partecipazione da parte delle numerose famiglie presenti.

Asilo-nido-Urbisaglia-3-1024x768

Asilo-nido-Urbisaglia-4-768x1024

Asilo-nido-Urbisaglia-5-768x1024

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie