giovedì, Giugno 20, 2024

Dolci per dieci bimbi e bimbe in ospedale,
li consegna il motoclub della polizia

MACERATA - Gli agenti hanno visitato questa mattina il reparto di Pediatria. Con loro anche i colorati personaggi dell'associazione Help Sos Salute e Famiglie

pediatria-1-1024x683Sacchetti di dolciumi per dieci bambini e bambine ricoverati in Pediatria nell’ospedale di Macerata. Questa mattina una delegazione del Moto Club della polizia di Macerata insieme ad altro personale della questura, è stata al reparto di pediatria per la consegna. Un gesto con cui il questore Luigi Silipo e simbolicamente tutti i poliziotti e le poliziotte della provincia di Macerata hanno voluto far sentire la loro vicinanza ai bambini e alle bambine che quest’anno trascorreranno il Natale in ospedale comunque circondati dall’affetto dei loro genitori e del personale del reparto.
La delegazione del Moto club della polizia di Macerata accompagnata dal presidente Mauro Grassetti è stata ricevuta dal primario Mauro Pelagalli e dal vice direttore sanitario Giorgia Scaloni che hanno ringraziato il questore e i poliziotti per il gentile gesto e per aver fatto trascorrere del tempo in simpatia ai piccoli pazienti. Prima dei saluti il Commissario Capo Valter Angelici ha consegnato al primario Pelagalli e a Giorgia Scaloni il calendario 2024 della polizia.

Nel reparto c’erano anche i colorati personaggi dell’associazione Help Sos Salute e Famiglie di San Severino che ha voluto portare il suo saluto e un po’ di allegria ai piccoli degenti.

pediatria_sos_help-1-1024x768 pediatria_sos_help-3-1024x768 pediatria_sos_help-2-1024x768

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie