lunedì, Giugno 17, 2024

«Set cinematografico vicino casa,
è stata una bella emozione»

MONTECASSIANO - Kiara e Mia Flores raccontano di aver assistito alle riprese e hanno conosciuto gli attori Alessio Boni e Leonardo Maltese

alessio_bonimaltese-1
Kiara con Boni

«Avere un set cinematografico a Montecassiano, poter assistere alle riprese e incontrare personalmente gli attori è stata una bella emozione». Kiara e Mia Flores, rispettivamente 14 e 10 anni, vivono a due passi da quello che è stato il set del film di Sergio Rubini su Leopardi. E’ passato ormai un mese ma rivivono con piacere quei momenti.

alessio_bonimaltese-2
Mia con Leonardo Maltese

Accompagnata da papà Marco, Kiara ha raggiunto il set appena tornata da scuola (frequenta il liceo “Leopardi” a Macerata) e ha incontrato Alessio Boni di ritorno dalla pausa pranzo: «Ci ha raccontato di nona ver mai girato in un piccolo comune come Montecassiano e ha detto che è stato bello e piacevole».
Mia invece ha assistito alle riprese di sera quando il set si era spostato nella Pinacoteca, proprio davanti casa. «Ho riconosciuto Leonardo Maltese, lui ha accettato e si è presentato, sorridendo».

alessio_bonimaltese-3

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie