domenica, Luglio 14, 2024

La nazionale Juniores si allena
a casa della Ginnastica Macerata (Video)

RADUNO in città per gli atleti e le atlete in preparazione del prossimo campionato europeo che si svolgerà ad Antalya in Turchia dal 17 al 19 novembre

foto-squadra-Nazionale-Junior-1-1024x461
La squadra nazionale Junior

Dal 13 al 15 ottobre alla Ginnastica Macerata, riconosciuta dalla federazione ginnastica d’Italia come “Accademia nazionale di ginnastica aerobica” si è svolto l’ultimo raduno della squadra nazionale Juniores in preparazione del prossimo campionato europeo che si svolgerà ad Antalya in Turchia dal 17 al 19 novembre.

foto-squadra-nazionale-junior-2-1024x461

«La squadra, affascinata dal capoluogo, ha colto l’occasione di girare un bel video come ricordo di tutta la preparazione fatta nella nostra bella ed accogliente città», si legge una nota del club. Questi gli atleti che hanno partecipato, provenienti da tutta Italia, sotto l’attenta guida dei due tecnici federali Arianna Ciucci (responsabile tecnico Fgi squadra Junior) e Monica Darone (referente internazionale di giuria: Rebecca Banca e Jennifer Paletta della Polisportiva Ghisalbese, Linda Sanna e Eleonora Belotti della Aerobica Evolution, Chiara Beretta dell’Aerobic Fusion, Ambra Bianchini dell’Artistica P.S.Elpidio, Guenda Cherubini e Matilde Miceli della Ginnastica Macerata, Maria Chiocca della California Center, Rachele Schiavon e Manuel Orelli della Gymnova Latina.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie