mercoledì, Maggio 22, 2024

Un campo polivalente in centro:
la proposta del baby consiglio comunale
diventa realtà

CINGOLI - E' stato inaugurato venerdì e sarà disponibile per 30 giorni. Il sindaco Michele Vittori: «Un luogo dove i nostri ragazzi possano praticare sport e divertirsi all’aria aperta»

polivalente_cingoli-1-650x488
L’inaugurazione del campo

Un campo polivalente per i giovani cittadini e cittadine di Cingoli. Il Comune ha esaudito la richiesta del Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. 
Il campo Polivalente installato nel piazzale Luigi Cipolloni, all’interno dei Viali cittadini, è stato inaugurato venerdì e resterà a disposizione della cittadinanza per 30 giorni; presenti il sindaco di Cingoli Michele Vittori, l’assessore allo Sport Luca Giovagnetti, la sindaca del Consiglio comunale dei ragazzi Vanessa David e alcune scolaresche del locale Istituto comprensivo “E.Mestica”.

polivalente_cingoli-2
«La Giunta comunale – ha dichiarato con soddisfazione il Sindaco Michele Vittori – ha voluto condividere fattivamente la proposta avanzata dal Consiglio Comunale dei Ragazzi, mettendo in atto tutti i dovuti provvedimenti per noleggiare un campo polivalente per dotare anche il centro cittadino di un luogo dove i nostri ragazzi possano praticare sport e divertirsi all’aria aperta».
Il campo polivalente potrà essere utilizzato gratuitamente da tutti i ragazzi e le ragazze, come anche dalle associazioni sportive e dalle istituzioni scolastiche per le pratiche sportive di propria competenza.

polivalente_cingoli-3

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie