sabato, Luglio 20, 2024

La maestra Lorella e la bidella Antonietta
vanno in pensione:
festa di saluto al Bartolazzi day

CORRIDONIA - Pic nic, bolle di sapone e musica a Villa Fermani dove si sono riuniti giovedì insegnanti, personale e famiglie

 

bartolazzi_day-1
Il Bartolazzi Day

Bartolazzi Day, è stato un successo l’evento organizzato dalle famiglie della Scuola dell’Infanzia del centro storico di Corridonia. Giovedì pomeriggio in allegria organizzato dai genitori della scuola dell’Infanzia Bartolazzi, che hanno riunito nel Parco di Villa Fermani tutte le famiglie, le insegnanti e il personale al completo, per festeggiare la fine dell’anno scolastico. Dopo anni in cui è stato impossibile ritrovarsi, questa è stata l’occasione voluta e tanto attesa per stare insieme e condividere un momento di festa.
Pic-nic, bolle di sapone e musica hanno fatto da cornice ad un favoloso pomeriggio, nel quale non sono mancati i saluti speciali delle colleghe, dei bambini e delle famiglie alla maestra Lorella Farroni e alla collaboratrice scolastica Antonietta Vitali, che da settembre saranno “in vacanza”, dopo aver dedicato tantissimi anni a questa scuola. Oltre a tanto divertimento, quindi, molte sono state le emozioni da tenere nel cuore.

bartolazzi_day-3 bartolazzi_day-2-1024x495

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie