E’ stata, quella passata, una bella domenica di sport al palazzetto dello sport di Montelupone. Presenti associazioni sportive da tutta la regione, in occasione del 13^ torneo di karate giovanile Csen. Il sodalizio Karate Kai Shotokan di Civitanova ha schierato schierava 6 giovani del suo centro di avviamento e orientamento allo sport, che esprimendosi al meglio delle loro possibilità hanno portato a casa 5 ori, 5 argenti e 3 bronzi.
La competizione è stata apprezzata dai genitori e, soprattutto, dai ragazzi, che grazie ad esperienze come questa riescono a crescere e migliorarsi. Soddisfatto il presidente Umberto Tocchetto, la consigliera Angela Malaccari e il tecnico Giampaolo Pastocchi. La manifestazione si è tenuta sotto il patrocinio del Comune di Montelupone assessorato allo sport, e il comitato regionale Csen Karate Marche. «Un grande successo – fa sapere l’associazione – targato CsenKarate Marche, che ha saputo nel tempo, tessere una rete di rapporti di stima e rispetto personale tra tecnici, associazioni, e ufficiali di gara».
Pieno di medaglie
per il Karate Kai Shotokan
MONTELUPONE - Si è svolto l'annuale torneo di karate giovanile. Gli atleti e le atlete civitanovesi hanno conquistato 5 ori, 5 argenti e 3 bronzi