La Yfit supera i confini regionali:
collaborazione con la Roma,
campione d’Italia

La Yfit supera i confini regionali:
collaborazione con la Roma,
campione d’Italia

0

CALCIO – Venerdì, nell’impianto sportivo di Acetosa, si sono svolti due incontri amichevoli. Soddisfazione del presidente Massimiliano Avallone e dei suoi tecnici

 

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-7-1024x768

Le calciatrici della Roma e della Yfit Macerata

La Yfit stringe una collaborazione con la societá di Serie A femminile campione di Italia di quest’anno: la Roma.

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-6-1024x768

Il presidente delle maceratesi Massimiliano Avallone e i suoi tecnici Stefano De Stephanis (Under 12 nazionale – esordienti), Clyde Torresi e Marina Fiorentini (Under 10 regionale – pulcini) sono soddisfatti per il lavoro svolto negli ultimi anni. sul piano di crescita delle squadre a livello aggregativo, tecnico e personale.

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-8

Venerdì, nell’impianto sportivo di Acetosa, si sono svolti due incontri amichevoli terminati 2 – 2 (Under 12). Molti gli applausi dei curiosi, dei genitori romani e dei genitori maceratesi per gli incontri amichevoli, insieme a tutto lo staff tecnico della Roma con a capo la responsabile dei settori giovanili Iole Volpi, che si è complimentata con la Yfit Macerata per il lavoro che sta svolgendo.

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-9

La società di Macerata, che ad oggi conta oltre novanta calciatrici tesserate che rappresentano l’intera Provincia e che sta “sfornando” piccole calciatrici convocate sia con i raduni delle rappresentative Marche che della nazionale italiana.

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-11-768x1024

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-5-768x1024

Yfit-Macerata-a-Roma-femminile-10



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.