martedì, Giugno 25, 2024

Pianista maceratese di nove anni
primo al Platina International Grand Prix

MACERATA - Alessio Properzi della classe di pianoforte del maestro Adamo Angeletti alla scuola "Scodanibbio" si è aggiudicato il premio con 97/100

Alessio-Properzi-e-Adamo-Angeletti-1-1024x768
Alessio Properzi e Adamo Angeletti

Pianista di 9 anni della Scuola civica di musica si aggiudica il primo premio al Platina International grand prix. Un altro colpo andato a segno per la Scuola Civica di Musica Stefano Scodanibbio. Alessio Properzi, 9 anni, allievo maceratese della classe di pianoforte del maestro Adamo Angeletti, si è aggiudicato il primo premio con 97/100 al concorso musicale internazionale Platina International Grand Prix.

La sua passione per la musica, coltivata fin dall’età di quattro anni, e il suo talento, sono stati nuovamente riconosciuti. Alessio, infatti, lo scorso anno, sempre al Platina International Grand Prize, aveva ottenuto un secondo premio con 94\100, categoria A pianoforte.

Alessio-Properzi

A 8 anni è un talento del pianoforte, il maceratese Alessio Properzi primeggia al Platina International Grand Prize

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie