martedì, Luglio 16, 2024

Pattinaggio su strada,
due ori e due argenti
al Civitanova Skating Team

SPORT - Lara Givetti Alessi categoria ragazzi e Andrea Angeletti categoria senior i protagonisti della manifestazione sambenedettese

skating
Un momento della gara

Due ori e due argenti il bottino del Civitanova Skating Team al campionato regionale strada di pattinaggio a rotelle – corsa, che si è svolto domenica scorsa a San Benedetto del Tronto.
Lara Givetti Alessi categoria ragazzi e Andrea Angeletti categoria senior i protagonisti della manifestazione sambenedettese. Pietro Valerio Fumagalli ha sfiorato il podio arrivando due volte quarto, ottimo quinto e sesto posto per Sofia Lattanzi che esordiva nelle Categorie superiori, il decimo posto di Nicol Sorio sua coetanea, il settimo posto della giovanissima Giorgia Sant’Andrea al suo esordio nel mondo agonistico e il decimo posto della sua coetanea Marion Beleggia.
Molto bene anche tutti gli altri piccoli atleti e atlete: Maria Sole Lattanzi, Emma Avagnano, Matilde Biondi, Alice Pierangelini, Adele Peroni, Ludovica Berducci, Vassilissa Kasap, Celeste Bartolini, Natascia Panichelli.
I grandi hanno tutti centrato la qualificazione ai campionati italiani strada: Samantha Vaca, Vanessa Sabatini , Elisaveta Kasap, Irene Vacca, Vittoria Germani, Eleonora Ciccola.
Orgogliosissima tutta la società e pronta ad affrontare la prossima settimana i campionati regionali pista che si svolgeranno a Casette Verdini di Pollenza.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie