Pre qualificazioni internazionali di Roma,
tennista dodicenne batte tutte

Pre qualificazioni internazionali di Roma,
tennista dodicenne batte tutte

0

SPORT – Alessandra Izzo dell’Atm Macerata si è aggiudicata il tabellone femminile a Recanati. Giovanni Bravi ha vinto il singolare maschile

bnl_roma_recanati_tennis-3-1024x768

Alessandra Izzo durante la premiazione

Alessandra Izzo, dodicenne di Macerata, si è aggiudicata il tabellone femminile alle pre qualificazioni Bnl Roma a Recanati. La junior ha battuto tutte le atlete in gara all’evento aperto ad agonisti di quarta categoria di ogni età.
Successo per l’iniziativa della Federazione Italiana Tennis, andata in scena nei giorni scorsi, che consentiva a giocatori di quarta categoria di ottenere wild card per la fase regionale di pre-qualificazione Bnl Roma 2023.

alessandra_izzo-1Più di cento i tennisti e le tenniste iscritti, ripartiti nei tabelloni di singolare e doppio sia maschile che femminile.
Il torneo sotto la supervisione del Giudice arbitro Pierpaolo Cenci, iniziato il 17 febbraio, ha fatto registrare un buon livello di gioco.

bnl_roma_recanati_tennis-7-1024x768Giovanni Bravi  ha vinto il singolare maschile battendo in finale Alessandro Lorenzini 60 -75, nella finale 3°- 4° posto l’ha spuntata Filippo Mobili su Alvaro Pagan per 61 -61.
La portacolori dell’At Macerata Alessandra Izzo si è aggiudicata il tabellone femminile sconfiggendo in finale Alessandra Mosciatti per 61- 61. Equilibrio nella finale del doppio dove la coppia Castagna Maceratini ha prevalso su Provaroni Capodaglio per 60- 36 -106.

Hanno partecipato alla cerimonia di premiazione il presidente del CT Guzzini Adolfo Guzzini, il suo vice Claudio Regini ed il delegato allo sport del Comune di Recanati Sergio Bartoli.

bnl_roma_recanati_tennis-6-1024x768

bnl_roma_recanati_tennis-5-1024x768

bnl_roma_recanati_tennis-4-1024x768

bnl_roma_recanati_tennis-2-1024x768

bnl_roma_recanati_tennis-1-1024x768

 

Alessandra Pierini
Scritto da

mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.