martedì, Giugno 18, 2024

Il gatto con gli stivali pop-up
sul palco a Pollenza

DIVERTITI - Ultimo appuntamento per la rassegna di teatro per bambini, bambine e famiglie “Che Spettacolo Ragazzi!” domenica 5 marzo alle 17,30

Il-gatto-con-gli-stivali-tieffeu

Ultimo appuntamento per la rassegna di teatro per bambini, bambine e famiglie “Che Spettacolo Ragazzi!”, organizzata dal Comune di Pollenza in collaborazione con Lagrù Ragazzi. Sul palco del Teatro Giuseppe Verdi domenica 5 marzo alle 17.30 la compagnia Tieffeu Teatro di Perugia porterà in scena “Il Gatto con gli Stivali”.

Si tratta di uno spettacolo che vede l’utilizzo di pupazzi (realizzati da Ada Mirabassi) e grandi libri a pop up, con Giancarlo Vulpes. Il gatto della fiaba è la povera eredità che un mugnaio lascia a uno dei suoi figli. Un micio talmente scaltro e simpatico da far arricchire, “coll’opera e col talento”, il suo padrone e da fargli sposare la figlia del Re: bella soddisfazione quella di ottenere qualcosa grazie ai propri meriti.

Prenotazioni consigliate ai seguenti recapiti:
33470457393388525010info@lagruragazzi.it
Costo del biglietto 5 euro.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie