sabato, Luglio 27, 2024

Il futuro dei Wet Floors
tra Sanremo Rock e Musicultura
«C’è anche un progetto per il territorio»

REPORTER JUNIOR - La band maceratese è stata intervistata da Tommaso Paolucci ed Elisa Vissani del liceo artistico "Cantalamessa" nell'ambito del progetto Alternanza scuola lavoro

Grandi progetti per il futuro ma anche un legame fortissimo con il territorio maceratese. I Wet Floors, band band esordiente nel mondo della discografia rock, si raccontano ai microfoni di Tommaso Paolucci e Elisa Vissani, alunni del liceo artistico “Cantalamessa” che hanno svolto l’alternanza scuola lavoro nella redazione di Cronache Maceratesi. 
La rock band composta da Rebecca Sbrancia alla voce, Umberto Olivi alla chitarra, Marco Olivi al basso, Lorenzo Olivieri alla batteria, tutti maceratesi tra i 18 e i 20 anni, parteciperà alla finale di Sanremo Rock ed è in attesa delle selezioni per Musicultura.
Partiti in tre e poi con un nuovo membro hanno iniziato il loro percorso con lavori semplici, come piccoli concerti nei locali che li hanno resi popolari nelle Marche e ora si ritrovano alla finale di uno dei più importanti festival della musica in Italia. Il loro prossimo progetto sarà la realizzazione di un album che ha come tema la crescita personale dall’adolescenza all’età adulta e che sarà accompagnato dalla realizzazione di una serie ad episodi che uscirà in contemporanea con l’uscita dei brani. Un video promozionale che sarà realizzato appunto sul territorio maceratese che tanto amano.

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie