lunedì, Settembre 16, 2024

Marika e una pagella tutta d’oro

RICONOSCIMENTO alla studentessa dell'Ite Gentili per la soddisfazione del dirigente scolastico Alessandra Gattari e del coordinatore della 5E Pietro Prosperi

pagella-doro-marika-iorio-gnisci
Marika Iorio Gnisci mostra la pagella d’oro

Sabato 17 dicembre al teatro dell’Aquila di Fermo è avvenuta la consegna del prestigioso premio “Pagella d’Oro” da parte della Carifermo S.p.a., giunta alla 60^ edizione. Il riconoscimento è riservato agli studenti e alle studentesse segnalati come migliori da tutte le scuole secondarie di primo e secondo grado con sede nei Comuni delle Province di Fermo, Ascoli, Macerata, Ancona e Teramo, dove la Carifermo S.p.a. è presente con sue filiali. I premiati e le premiate, insieme al diploma di benemerenza, ricevono una somma in denaro messa a disposizione dalla fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e tra questi ha ricevuto il premio la studentessa Marika Iorio Gnisci della 5E dell’Ite “Gentili” di Macerata. Ha espresso la propria gioia per il riconoscimento a tanto lavoro sui libri per la grande soddisfazione del dirigente scolastico dell’Ite Alessandra Gattari e del coordinatore della 5E, professor Pietro Prosperi. Entrambi sottolineano l’impegno e la costanza di Marika, la quale sta sfruttando a pieno tutte le risorse messe a disposizione dei ragazzi e delle ragazze da parte del “Gentili” per una formazione solida e globale.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie