sabato, Giugno 22, 2024

Sull’albero di Caldarola
i desideri di bimbe e bimbi

NATALE - Il sindaco Luca Maria Giuseppetti, l’assessora alla scuola Teresa Minnucci e il consigliere Giovanni Ciarlantini hanno incontrato alunni e alunne delle scuole materna e primaria per lo scambio degli auguri

natale_bambini_caldarola-5-743x1024
I bambini e le bambine con il sindaco Luca Maria Giuseppetti

Il sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti, l’assessora alla scuola Teresa Minnucci e il consigliere Giovanni Ciarlantini ieri pomeriggio hanno incontrato i bambini e le bambine delle scuole materna e primaria per scambiare gli auguri di Natale e per leggere insieme i bigliettini che hanno realizzato con le maestre in occasione delle imminenti feste.
natale_bambini_caldarola-2-1024x692Molti, colorati, fantasiosi ma anche profondi, i bigliettini rappresentano l’allegria del Natale e i pensieri dei bambini, che non si sono limitati ad una lista di regali da ricevere ma anche desideri di pace e serenità rivolti a tutto il mondo.
Appena il meteo lo permetterà, come da tradizione, i colorati disegni saranno appesi al grande albero allestito nella piazza principale di Caldarola per addobbarlo in modo gioioso.

natale_bambini_caldarola-3-1024x577 natale_bambini_caldarola-1-577x1024 natale_caldarola

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie