sabato, Luglio 27, 2024

Saggio di fine anno
per ragazzi e ragazze
della scuola di musica

PIEVE TORINA - L'evento conclusivo del corso musicale si è tenuto ieri al palazzetto dello sport. Il sindaco Gentilucci: «Da qui parte un messaggio culturale che si aggiunge a tanti altri, segno di un paese vivo, dinamico, che ha voglia di crescere e costruire il proprio futuro»

 

saggio-musica_PT_ok
Il saggio di Pieve Torina

«Ogni anno riusciamo a stupirci della qualità del saggio degli allievi e delle allieve della scuola di musica. Quando poi ad accompagnarli vi sono anche giovani ragazzi e ragazze della nostra banda, ecco che il miracolo si compie». Alessandro Gentilucci, sindaco di Pieve Torina, non ha voluto mancare all’appuntamento con l’evento conclusivo del corso musicale per il 2022 che si è tenuto ieri al palazzetto dello sport. «Un plauso alla maestra, Letizia Forti, per la sua dedizione, la sua tenacia, la sua creatività che hanno consentito a questa esperienza di non morire, anche nei difficili momenti del post sisma e della pandemia. Vedere e, soprattutto, ascoltare questi ragazzi e ragazze che muovono i primi passi nello studio della musica, riempie il cuore di gioia. Da qui, da Pieve Torina, parte un messaggio culturale che si aggiunge a tanti altri, segno di un paese vivo, dinamico, che ha voglia di crescere e costruire il proprio futuro».

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie