Le eccellenze di Mogliano e Petriolo,
tutti i premiati e le premiate

Le eccellenze di Mogliano e Petriolo,
tutti i premiati e le premiate

0

SCUOLA – Cerimonia per la consegna degli attestati a studenti e studentesse dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII”

WhatsApp-Image-2022-11-11-at-11.15.25-1-1024x768Consegnati gli attestati di merito agli studenti e alle studentesse che si sono distinti lo scorso anno all’Esame di Stato della scuola secondaria di primo grado “Giovanni XXIII” di Mogliano e dell’istituto “Marco Martello” di Petriolo. La cerimonia di premiazione si è tenuta sabato 5 novembre nell’atelier creativo dell’istituto comprensivo “Giovanni XXIII” di Mogliano.

La dirigente scolastica Rita Emiliozzi ha presieduto la manifestazione, da remoto, dando il benvenuto a ragazzi, ragazze, genitori e docenti; successivamente ha presentato le autorità intervenute del territorio: la sindaca di Mogliano Cecilia Cesetti e il vice sindaco Simone Settembri, il sindaco di Petriolo Matteo Santinelli, il vicepreside Paolo Corradini. Ciascuno di loro è intervenuto sia per sottolineare l’importanza della cultura, sia per consegnare gli attestati di merito ai ragazzi e alle ragazze.

WhatsApp-Image-2022-11-11-at-11.15.25-300x225

È stata premiata Nicole Stoia per aver conseguito il diploma con la votazione massima di 10/10 con lode. Sono uscite con la votazione 10/10 le studentesse Elena Ciccioli, Virginia Contigiani, Giulia Morichetti, Diana Procaccini, Rebecca Verdini e gli studenti Filippo Moglie e Riccardo Adelio Cappellini. Infine si è proceduto con la premiazione di Sara Cesetti e di Daniele Malvestiti che hanno riportato la votazione di 9/10.

Al termine della cerimonia, la dirigente scolastica Rita Emiliozzi ha ringraziato i presenti per essere intervenuti e si è congratulata con i ragazzi e con le ragazze premiate e con le loro famiglie, con l’auspicio che la meta raggiunta sia solo l’inizio di ulteriori soddisfazioni.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.