venerdì, Luglio 26, 2024

Zecchino d’Oro,
le selezioni al Val di Chienti

MACERATA - La tappa regionale domenica 30 ottobre a partire dalle 10 al centro commerciale

anita-zecchino-doro-1-4-1024x683
Anita Bartolomei ha vinto lo Zecchino d’oro

Al Val di Chienti domenica 30 ottobre arriva lo Zecchino d’oro. La tappa regionale per le selezioni del concorso canoro per eccellenza dedicato ai bambini e alle bambine avrà luogo al Centro Commerciale di Macerata domenica. A partire dalle 10 e per tutta la giornata, una giuria osserverà le esibizioni e selezionerà i giovani solisti e le giovani soliste per la sessantacinquesima edizione del festival.

Le iscrizioni si svolgeranno online: basterà collegarsi al sito della Galleria centrovaldichienti.it, cliccare sul relativo banner e compilare il form, oppure andare sul sito dello Zecchino D’oro zecchinodoro.org e cliccare su Iscriviti alle tappe dal vivo. Durante l’evento, ci saranno anche coinvolgenti attività per tutti i bambini e le bambine per non dimenticare che, anche durante un casting, il vero obiettivo non è vincere, ma divertirsi!

zecchino_oro

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie