Fabio Santecchia si laurea
campione regionale di motocross

Fabio Santecchia si laurea
campione regionale di motocross

0

TOLENTINO – Il giovane pilota trionfa a due gare dal termine del campionato della Fmi e della Uisp, grazie alla vittoria di domenica scorsa al Crossodromo “La Ginestra” di Fermignano

 

fabio-santecchia-campione-regioanle-2022-461x1024

Fabio Santecchia

Fabio Santecchia, giovane pilota di Tolentino e talento del motocross marchigiano, a due gare dal termine del campionato regionale della Fmi e della Uisp, con la vittoria di domenica scorsa al Crossodromo “La Ginestra” di Fermignano, si è laureato campione regionale di categoria. Infatti, ha trionfato nelle due manches, sempre al comando è risultato primo incrementando i punti nella classifica generale, aggiudicandosi il titolo marchigiano. Nell’attesa di salire di categoria, continua a gareggiare nelle ultime competizioni previste nel calendario. Grande soddisfazione per il Moto Club Tolentino e per gli sponsor, oltre che per papà Simone e mamma Monia che accompagnano e seguono Fabio ad ogni gara. Per il secondo anno consecutivo Fabio Santecchia si dimostra ai vertici della categoria, vincendo il titolo regionale, grazie ai tanti primi posti collezionati nel corso delle diverse gare del campionato locale di motocross.

Il sindaco ti Tolentino Mauro Sclavi e il vice e assessore allo Sport Alessia Pupo si congratulano, anche a nome dell’amministrazione comunale e della città, per questo titolo regionale conseguito da Fabio Santecchia.

Marco Cencioni
Scritto da

è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.