Volley Academy apre le porte
«Sarà un piacere accogliere tutti»

Volley Academy apre le porte
«Sarà un piacere accogliere tutti»

0

MACERATA – Lunedì 5 settembre si terrà alla palestra F.lli Cervi, zona Colleverde in via Romagnoli, una giornata di riapertura della attività di tutto il settore giovanile

3

Tutto pronto per l’open day della Volley Academy Macerata. Lunedì 5 settembre si terrà alla Palestra F.lli Cervi, zona Colleverde in via Romagnoli, una giornata di riapertura della attività di tutto il settore giovanile della Pallavolo Macerata. Un evento all’insegna dello sport maschile e femminile e del divertimento, per accogliere nuovi interessati ad avvicinarsi al volley e ritrovarsi di nuovo in palestra con gli iscritti alla Volley Academy. La giornata sarà divisa in due gruppi, dalle 16 per bambini e bambine dai 5 ai 10 anni, dalle 17.30 per ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su.

posterLa coordinatrice della Volley Academy Macerata Lara Morresi parla dell’Open Day, «Riprendiamo le attività di tutti i nostri gruppi, sarà un piacere rivedere ragazzi e ragazze e accogliere tutti i nuovi giovani e le famiglie che vorranno venirci a trovare. Ripartiamo con entusiasmo, un nuovo coach che si aggiunge ad uno staff già consolidato e professionale e soprattutto nuove palestre; con l’incremento degli iscritti, potremo usufruire non solo della F.lli Cervi ma anche di altri spazi per far allenare le nostre squadre che in questi anni hanno continuato a crescere».
Quello promosso dalla Volley Academy Macerata si conferma un movimento sportivo e sociale in costante crescita, «C’è un forte coinvolgimento da parte della città. Le nostre attività estive, come il Camp, riscuotono successo e ci aiutano a mantenere sempre il contatto con gli iscritti e ad attirare nuovi interessati. Dallo scorso anno siamo inoltre orgogliosi di poter offrire ancora più spazio alla pallavolo femminile: è nata questa opportunità e abbiamo accolto la passione di tante ragazze che vogliamo far crescere insieme a noi”. Nella giornata dedicata all’Open Day, si confermano degli obiettivi della Volley Academy Macerata,
«Aspettiamo tutti quelli che vorranno venirci a trovare, oltre a ritrovare i nostri iscritti, vogliamo avvicinare più giovani possibile alla pallavolo. L’evento sarà infatti dedicato al divertimento, con attività sportive e ludiche pensate per passare una giornata insieme e far respirare l’atmosfera che si vive nella Volley Academy».



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.