Venerdì 19 agosto alle 21,30 a Morrovalle, nell’ambito dei festeggiamenti del patrono San Bartolomeo, si terrà in piazza Vittorio Emanuele (In caso di pioggia verrà spostato all’Arena/Auditorium San Francesco, in Via Guglielmo Marconi, 24) lo spettacolo Alice nel paese delle meraviglie, presentato dalla compagnia Panta Rei di Vicenza.
L’iniziativa, promossa dal Comune e dalla Pro Loco di Morrovalle, è dedicata ai tutti i bambini, le bambine e alle loro famiglie che potranno assistere ad una divertentissima rilettura di una delle più amate e conosciute opere di tutti i tempi, quella di “Alice”, così come la scrisse Lewis Carroll nel 1865.
Prenderanno vita sulla scena i personaggi più noti di questa storia, da Alice stessa, allo Stregatto, al Brucaliffo, al Cappellaio Matto, al Bianconiglio e via dicendo, in una sarabanda di incontri che hanno fatto di questo libro un’opera immortale che sfida il tempo e che non smette mai di emozionare.
Il progetto rientra nella sesta edizione del “Marameo Festival”, una rete che ha accolto nel 2022 ben 5 Regioni e 43 Comuni, e che con oltre 150 spettacoli programmati è nei fatti la più grande festa del teatro per l’infanzia e la gioventù oggi in Italia. L’ingresso è libero e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per tutte le informazioni è disponibile il numero della Pro Loco di Morrovalle 0733 222913, tutti i giorni dalle 9,30 alle 12.