martedì, Settembre 17, 2024

Gianluca Cremoni e Nicola Zara,
due Lubini in nazionale

VOLLEY - I due biancorossi sono già al lavoro al Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Bracciano e si alleneranno in gruppo fino a domenica 14 agosto

 

CREMONI_ZARI
Gianluca Cremoni e Nicola zara

Gianluca Cremoni e Nicola Zara in ritiro con la nazionale under 17  a Bracciano. Il buon lavoro dell’Academy Volley Lube continua a trovare riscontri nelle convocazioni delle selezioni azzurre giovanili. Le ultime gioie per i cucinieri sono coincise con la chiamata della nazionale Under 17 per Gianluca Cremoni e Nicola Zara. I due biancorossi sono già al lavoro al Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare di Bracciano e si alleneranno in gruppo fino a domenica 14 agosto.

CREMONI_ZARI_BRACCIANO
Ecco gli altri 16 convocati dal tecnico Monica Cresta: Andrea Usanza (Volley Montichiari); Andrea Giani (Impavida Ortona – Fino al 5 agosto e dall’8 al 14 agosto); Alessandro Benacchio e Simone Bertoncello (Bassano Volley); Jacopo Fregnan, Nicolas Bolognani e Nicola Mussari (Trentino Volley); Andrea Ruzza e Gabriele Zillio (Pallavolo Padova); Bryan Argilagos e Simone Porro (Volley Treviso); Davide Boschini (Volley Castellana Montecchio); Nicolò Garello e Luca Romano (Diavoli Rosa); Manuel Zlatanov (Young Energy Volley Piacenza); Raffaele Colaci (Matervolley Castellana).

Lo staff è composto da Monica Cresta (primo allenatore), Giovanni Preti (secondo allenatore), Alessandro Gobbato (assistente allenatore), Fabrizio Ceci (preparatore), Claudio Morelli e Stefano De Sisto (fisioterapista), Enrico Cecamore (team manager).

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie