lunedì, Settembre 9, 2024

Tiro con l’arco,
Giulia La Notte
campionessa nazionale

TOLENTINO - Classe 2009, ha conquistato il titolo ai Campionati italiani che si sono svolti a Castellarano organizzato dalla Fitarco

giulia-la-notte-1-1024x683
Giulia La Notte

Giulia La Notte, giovane sportiva tolentinate classe 2009, ha vinto sabato nel tiro con l’arco il titolo nazionale di specialità “tiro di campagna”, categoria “Ragazzi” ai Campionati italiani che si sono svolti a Castellarano organizzato dalla Fitarco.
giulia-la-notte-3Giulia è una atleta della asd Arceri del Medio Chienti di Belforte del Chienti. tira da 5 a 50 metri su bersagli di 20, 40, 60 e 80 cm.
Il sindaco Mauro Sclavi e l’assessore allo Sport Alessia Pupo si complimentano con Giulia ed esprimono la loro personale soddisfazione e dell’amministrazione comunale oltre che di tutta la Città per questo prestigioso traguardo raggiunto. «Tolentino può vantare una giovane campionessa italiana – hanno detto – che è un esempio per serietà, bravura e passione nel tiro con l’arco».

giulia-la-notte-2

giulia-la-notte-4

Alessandra Pierini
Alessandra Pierini
mamma di Riccardo ed Angelo e esperta di parole. La sua penna è una bacchetta magica, per questo il suo soprannome è “Stilo”. Trasforma l’attualità di Macerata e provincia in articoli e racconti avvincenti.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie