giovedì, Settembre 19, 2024

Cena e tuffo in piscina,
le terze medie di Corridonia in festa

FINE ANNO - Insieme ai genitori, agli studenti e alle studentesse, hanno partecipato anche la preside dell'istituto comprensivo Alessandro Manzoni Daniela Smorlesi e gran parte dei professori

 

Festa-terze-medie-corridonia
La foto di gruppo

Un tuffo notturno in piscina per concludere l’anno scolastico. Ieri sera si è svolta la prima festa delle terze medie dell’istituto comprensivo Alessandro Manzoni di Corridonia. Un momento di festa, ideato dai rappresentanti delle classi dopo gli esami, al termine di un percorso di studi fortemente condizionato dalla pandemia che ha impedito nei tre anni di scuola media di poter concedere ai ragazzi e alle ragazze attimi svago e condivisione.

Festa-terze-medie-corridonia-1-1024x478All’iniziativa, insieme ai genitori degli studenti e delle studentesse, hanno partecipato anche la preside Daniela Smorlesi e gran parte dei professori che hanno gradito l’iniziativa. L’evento si è tenuto a “Il Boschetto”, in una location immersa nelle campagne sangiustesi, nell’antico borgo di Campiglia. Dopo la cena ci sono stati momenti di allegria, con bagno in piscina e musica per tutti i gusti. «Vista la riuscita ci auguriamo che possa essere l’inizio di una tradizione per l’istituto Alessandro Manzoni», scrivono gli organizzatori.

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie