martedì, Settembre 17, 2024

Hockey Potenza Picena,
l’Under 12 alle finali nazionali
e allo “Unite World Games”

I GIOVANI potentini saranno di scena a Mori, in provincia di Trento, l'11 e 12 giugno. Mentre a Klagenfurt (in Austria), parteciperanno alla 16esima edizione della manifestazione

 

Hokey-under-12-maschile
L’under 12 maschile dell’Hockey Potenza Picena

Altre finali, altra categoria, altre soddisfazioni. Il momento positivo dell’Hockey Potenza Picena porta la formazione dell’under 12 maschile alle finali nazionali a Mori, in provincia di Trento, nei giorni 11 e 12 giugno. Il confronto sarà a otto squadre. «È stata una stagione da incorniciare e con i bravi giovani dell’under 12 maschile siamo già tra le migliori otto formazioni in Italia – commenta il presidente Linardelli -. Il gruppo è forte, ce la giocheremo». I ragazzi, poi, il 16, 17, 18 e 19 giugno parteciperanno al “Unite World Games”, che si svolgerà a Klagenfurt (in Austria). Quest’ultima manifestazione è giunta alla 16esima edizione. È la più grande competizione multisportiva giovanile d’Europa. «Con il motto “one world a thousand friends” i giovani potentini faranno nuove esperienze e nuove amicizie oltre al divertimento».

Marco Cencioni
Marco Cencioni
è il nostro eroe dello sport. Appassionato di calcio, tocco sopraffino, difensore roccioso fuori e dentro il campo. Sulle sue spalle, sopra il numero 4 campeggia il nick name “Ceng”. Ha lo spirito dell’allenatore. Per lui ogni partita si gioca fino al fischio finale, non si arrende mai. Gira il mondo e la provincia per scovare i giovani campioni che diventeranno gli atleti del futuro.

Articoli correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie